| Buon fortuna amici | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nico D.
Livello : Fotoamatore Messaggi : 156 Località : Milano
| Titolo: Buon fortuna amici Gio Apr 26, 2012 2:50 pm | |
| Canon 5d MarkII iso 160- f9 - 1/400 | |
|
| |
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Dom Apr 29, 2012 6:43 pm | |
| foto simpatica che richiede una bella ripulita sullo sfondo dietro il soggetto. Ciao | |
|
| |
Nico D.
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Dom Apr 29, 2012 6:47 pm | |
| - MMULINAI ha scritto:
- foto simpatica che richiede una bella ripulita sullo sfondo dietro il soggetto. Ciao
Ultima modifica di Nico D. il Dom Apr 29, 2012 6:49 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nico D.
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Dom Apr 29, 2012 6:49 pm | |
| - MMULINAI ha scritto:
- foto simpatica che richiede una bella ripulita sullo sfondo dietro il soggetto. Ciao
Non capisco Mario ma sul mio pc quel rumore non c'era | |
|
| |
MMULINAI
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Dom Apr 29, 2012 6:59 pm | |
| purtroppo la compressiona a volte fà qualche scherzetto...una passatina con lo strumento sfocatura e và tutto a posto. | |
|
| |
Nico D.
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Dom Apr 29, 2012 7:01 pm | |
| - MMULINAI ha scritto:
- purtroppo la compressiona a volte fà qualche scherzetto...una passatina con lo strumento sfocatura e và tutto a posto.
Semplice....ho capito ..grazie Mario | |
|
| |
Nico D.
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Mar Mag 01, 2012 8:00 am | |
| - MMULINAI ha scritto:
Mario gentilmente mi puoi dire i valori che usi nel salvataggio in Jpeg su Photoshop...grazie infinite...ciao Nico | |
|
| |
MMULINAI
| Titolo: salvataggio Mar Mag 01, 2012 8:27 am | |
| se utilizzi "salve per web e dispositivi" utilizzo un valore il alto a destra minimo di 70 massimo 100 a seconda dei limiti imposti dal forum, spunta "progressione ottimizzata" - "incorpora profilo colore" - "converti in srgb" - Anteprima - "rgb internet standard (senza gestione etc...") - Metadati "tutto" Qualità "bicubica" in alto a sx "ottimizzato" in basso a sx Anteprima "il tuo browser internet" ti consiglio google chrome...
Se utilizzi "salva con nome" preferisco sempre la qualità massima "12" progressione ottimizzata - scansioni 3. Di solito conservo un salvataggio per il web e uno normale in quanto mi preserva maggiormente la qualità del file. Ciao
| |
|
| |
Nico D.
| Titolo: Re: Buon fortuna amici Mar Mag 01, 2012 8:48 am | |
| - MMULINAI ha scritto:
- se utilizzi "salve per web e dispositivi" utilizzo un valore il alto a destra minimo di 70 massimo 100 a seconda dei limiti imposti dal forum, spunta "progressione ottimizzata" - "incorpora profilo colore" - "converti in srgb" -
Anteprima - "rgb internet standard (senza gestione etc...") - Metadati "tutto" Qualità "bicubica" in alto a sx "ottimizzato" in basso a sx Anteprima "il tuo browser internet" ti consiglio google chrome...
Se utilizzi "salva con nome" preferisco sempre la qualità massima "12" progressione ottimizzata - scansioni 3. Di solito conservo un salvataggio per il web e uno normale in quanto mi preserva maggiormente la qualità del file. Ciao
Grazie Mario utilizzo tutti e due i modi il primo se devo postare il secondo se tengo i file per me ma ora devo riparametrarmeli con queste impostazioni...grazie ancora di cuore per la cortesia ciao Nico | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon fortuna amici | |
| |
|
| |
| Buon fortuna amici | |
|