MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 


 

 solo primo piano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nico D.

Nico D.


Livello : Fotoamatore
Messaggi : 156
Località : Milano

solo primo piano Empty
MessaggioTitolo: solo primo piano   solo primo piano EmptyMar Mag 01, 2012 7:40 am

solo primo piano _mg_0316
Canon 5d MarkII - iso160 - 1/400 - f9 - ob. 24-105
Torna in alto Andare in basso
MMULINAI

MMULINAI


Livello : Moderatore
Messaggi : 431
Località : Livorno

solo primo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: solo primo piano   solo primo piano EmptyMar Mag 01, 2012 8:35 am

vista la misura del file proverei a ritagliare l'immagine stringendo su fiore e soggetto...tanto per provare. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Nico D.

Nico D.


Livello : Fotoamatore
Messaggi : 156
Località : Milano

solo primo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: solo primo piano   solo primo piano EmptyMar Mag 01, 2012 8:57 am

MMULINAI ha scritto:
vista la misura del file proverei a ritagliare l'immagine stringendo su fiore e soggetto...tanto per provare. Ciao
Si vero ... ma mi piace l'amibientazione che c'è intorno per quello l'ho lasciato cosi, ma sicuramente come dici tu restrisngendo il campo lo scatto ci guadagna,appena riesco la metto dentro anche cosi ...grazie infinite Mario solo primo piano 3052861177
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo primo piano Empty
MessaggioTitolo: Re: solo primo piano   solo primo piano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo primo piano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo piano
» Cavalierino tutto solo
» Il mio primo Martin
» IL MIO PRIMO MARTINO
» Primo Gruccione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEN & WINGS :: MACROFOTOGRAFIA & "CLOSE UP" :: INSETTI & INVERTEBRATI-
Vai verso: