Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 7:49 am | |
| Erano molto lontani..... Mi sono pian piano avvicinato sapendo che avrebbero preso il volo, ma non sapevo che si sarebbero diretti verso di me..... Canon Eos 1D Mark IV - Canon EF 400mm. + 1.4X - 1/2000 sec. - F/8 - ISO 1600 - Mano Libera | |
|
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 1:03 pm | |
| Sarà la bravura del fotografo o gli scatti veloci della 1D....???? Diciamo che il merito va ha entrambi ciao Roby | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 7:29 pm | |
| - Riccardo Lubrano ha scritto:
- Sarà la bravura del fotografo o gli scatti veloci della 1D....????
...purtroppo (come da telefonata Skype) ti ricordi male amico mio..... Mi "Dispiace" ammettere che non ti avevo ancora restituito il "Corpo" e l'immagine è stata fatta con la TUA Mark IV..... La mia è in via di estinzione..!!!!! Grazie Riccardo | |
|
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 8:10 pm | |
| come detto per telefono... molto belli, sullo schermo hd si vedono piccolissime pecche ma in considerazione della modalità operata vanno più che bene...ciao | |
|
Nico D.
Livello : Fotoamatore Messaggi : 156 Località : Milano
| Titolo: Re: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 8:32 pm | |
| Complimenti Roby per il sincronismo e cattura ... e effettivamente la 1 D e superiore ma un elogio a te che l'hai sfruttata al meglio ...bravo Roby Un salutone Nico | |
|
Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Re: Piro Piro in volo Lun Mag 14, 2012 10:03 pm | |
| Spettacolare...........e poi l'effetto del pioppo (suppongo), sembrano fiocchi di neve. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Piro Piro in volo | |
| |
|