| il bagno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lorena T.
Livello : principiante Messaggi : 174 Località : Pavia
| Titolo: il bagno Mar Apr 17, 2012 10:28 pm | |
| Canon Eos 7D - Canon EF 100-400 mm L IS f.4,5 - 5,6 - 370 mm - f.10 - 1/800 - ISO 400 ecco la mia prima immagine! grazie a Roberto per questa bella iniziativa e per avermi invitato tra voi!
Ultima modifica di Lorena T. il Gio Apr 19, 2012 8:08 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: il bagno Mar Apr 17, 2012 10:48 pm | |
| Ciaoooooooooooooooo....!!!! La Mitica Lory Non sai che piacere mi fa vedrti sul mio nuovo "casereccio" ma ben Strutturato Forum..!!!! Spero che qui tu possa divertirti senza obblighi nessuni e condividere con noi, scatti ed emozioni.... Ah.... Dimenticavo.... Qui non c'è Gero..... Comando io Benvenutissima e complimenti per la Presentazione...!!! L'Adimn ma soprattutto amico, Roberto. Grazie ancora e di cuore, Lorena. | |
|
| |
Lorena T.
| Titolo: Re: il bagno Mar Apr 17, 2012 11:19 pm | |
| grazie ancora Roberto! appunto perchè comandi tu! | |
|
| |
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: il bagno Mar Apr 17, 2012 11:29 pm | |
| - LORENA T. ha scritto:
- grazie ancora Roberto! appunto perchè comandi tu!
Vabbè comandare è una parola un pò.... pesa.. Diciamo che... FACCIO QUELLO CHE VOGLIO...!!!!!!! Sono fuggito da FC e mi sono rifugiato in questa piccola ma dignitosa casetta..... Stavo lavorando a questo progetto dal giorno dopo che ci siamo visti a S. Alessio........ Ogni mia promessa è un debito..e spero vivamente di non deludervi...!!!!! Un caro saluto da me ed anche da Elisa Grazie ancora, Lory Roberto | |
|
| |
Ellyone
| Titolo: Re: il bagno Mer Apr 18, 2012 6:57 pm | |
| Ciao Lorena, ben arrivata e complimenti per la foto... P.S. prestissimo torniamo su all'oasi... Potremmo rivederci. Ne sarei veramente lieta... Anche perchè in mezzo a tutti questi uomini... Elisa | |
|
| |
Lorena T.
| Titolo: Re: il bagno Mer Apr 18, 2012 7:44 pm | |
| grazie Elisa per il benvenuto e per il commento alla foto! sono contenta che ritorniate all'Oasi e non vedo l'ora di rivederci con più calma dopo la novità del primo incontro! ciao, a presto allora! Lorena | |
|
| |
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: il bagno Gio Apr 19, 2012 5:20 am | |
| Ciao lorena benritrovata ottimo scatto | |
|
| |
Lorena T.
| Titolo: Re: il bagno Gio Apr 19, 2012 5:54 am | |
| grazie Riccardo!!! buona giornata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il bagno Gio Apr 19, 2012 8:40 am | |
| Ciao Lorena, ma che bella foto! ma che bel gruppetto che stiamo creando! mi sento come a casa! |
|
| |
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: il bagno Gio Apr 19, 2012 7:19 pm | |
| ciao Lorena e benvenuta...Roberto mi ha chiamato per fare un pò la parte del cattivooooo.... scatto simpaticissimo con qualche piccolo problema di esposizione e micromosso...al riguardo vorrei invitare tutti i frequentatori del forum a inserire i dati di scatto e l'attrezzatura usata, così anche i futuri utenti avranno uno strumento in più per valutare la bontà degli scatti...ciao
Ultima modifica di MMULINAI il Gio Apr 19, 2012 8:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lorena T.
| Titolo: Re: il bagno Gio Apr 19, 2012 7:58 pm | |
| grazie Mario, non sei cattivo rilevi solo dei fatti! consigli e critiche costruttive sono i benvenuti, anzi se potessi vi obbligherei!!! solo complimenti non ti fanno imparare niente anzi perseveri negli errori scusa per i dati di scatto, abituata a FC, pensavo comparissero in automatico! ciao!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il bagno | |
| |
|
| |
| il bagno | |
|