MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 


 

 Gruccioni in Love

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto Becucci

Roberto Becucci


Livello : Amministratore
Messaggi : 354
Località : Sarzana (SP)

Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptyGio Mag 31, 2012 11:09 am

Finalmente ripresi durante l'accoppiamento, ieri a Peccioli in compagnia di M. Mulinai, F. Bisagno, F. Polinelli e M. Carmassi.
Una bellissima giornata per un ottima compagnia..!! Peccato che la luce non ci sia stata amica.....
Buona visione
Roberto

Gruccioni in Love Love1

Gruccioni in Love Kama

Dimensione Immagine 1600x1200 px.

Canon Eos 7D - Sigma 150-500mm. - 1/1000 sec. - F/7.1 - ISO 800 - Comp. Exp +1/3EV - Mano Libera


Ultima modifica di Amministratore il Sab Giu 09, 2012 12:41 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertobecucci.com
Ospite
Ospite




Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptyGio Mag 31, 2012 2:28 pm

essi Roby niente male il sigmone
Torna in alto Andare in basso
MMULINAI

MMULINAI


Livello : Moderatore
Messaggi : 431
Località : Livorno

Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptyGio Mag 31, 2012 2:36 pm

buone in generale per il dettaglio e la posa, la ripresa è un pò dal basso ma non si nota più di tanto, alcune zone hanno risentito della riduzione rumore...
i bianchi sulla testa sono in qualche punto un pò al limite ma accettabilissimi...ciao
Torna in alto Andare in basso
Gianpaolo Pedersini

Gianpaolo Pedersini


Livello : Moderatore
Messaggi : 476
Località : Bulgarograsso (CO)

Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptyGio Mag 31, 2012 9:33 pm

Favolosi, hanno dei colori stupendi,....oltre alla bellezza degli scatti!! Gruccioni in Love 3371923627
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotobypedro.altervista.org/
Roberto Becucci

Roberto Becucci


Livello : Amministratore
Messaggi : 354
Località : Sarzana (SP)

Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptySab Giu 09, 2012 12:43 am

Restaurato il secondo scatto con Monitor Full HD LED 24"......
Lavorare così è tutta un'altra cosa...!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.robertobecucci.com
Nello Alberti

Nello Alberti


Livello : Principiante
Messaggi : 153
Località : Orbetello (GR)

Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love EmptySab Giu 09, 2012 8:43 am

Gruccioni in Love Love1m10

Belle entrambi , in questi soggetti necessita desaturare il giallo altrimenti s'impasta e non si vedono i particolari , così per i bianchi si rischi di bruciarli con facilità sia in fase di scatto che di P.P.
Nella prima vedo troppa dominante gialla/rossastra , dal quale monitor dipenderà ? il mio o il tuo , dato che Hai utilizzato un monitor diverso mi vien il dubbio se dipende dalla tua o dalla mia taratura e allora ho fatto delle piccole correzioni di colore ( ho dato anche una schiarita agli occhi )adeguate alla vista del mio monitor per metterle a confronto ...
ciao Nello
P.S. sono venuti tutti da te i gruccioni , quest'anno qui non si batte chiodo !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruccioni in Love Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruccioni in Love   Gruccioni in Love Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gruccioni in Love
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» love
» gruccioni in amore
» GRUCCIONI NEL CAMPO
» Il cercatore di Gruccioni
» IL CERCATORE DI GRUCCIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEN & WINGS :: CACCIA FOTOGRAFICA :: I GRUCCIONI-
Vai verso: