Riccardo Lubrano
| Titolo: Gheppio Gio Apr 19, 2012 11:40 am | |
| Canon 1D mark IV 400mm +1,4x 1/3200 f/8 iso 400 mano libera Bonifica di Massaciuccoli PISA eccola lavata e stirata
Ultima modifica di Riccardo Lubrano il Ven Apr 20, 2012 11:54 am - modificato 1 volta. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 3:03 pm | |
| bellissima sembra fatta in studio! Ma... polvere sul sensore o sbaglio? |
|
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 3:37 pm | |
| Non è polvere è fatta quasi in controluce ha tirato fuori parecchio rumore | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 4:34 pm | |
| Non mi riferivo al rumore che fra l'altro ne vedo ben poco, ma, siccome lo ammetto, ho la paranoia del sensore sporco, mi sembrava di veder due pallini a sinistra in alto davanti alla testa del gheppio e uno dietro a mezza altezza tipici del sensore sporco e qualcuno anche sopra la punta delle ali. |
|
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 4:37 pm | |
| - Francesco Bisagno ha scritto:
- Non mi riferivo al rumore che fra l'altro ne vedo ben poco, ma, siccome lo ammetto, ho la paranoia del sensore sporco, mi sembrava di veder due pallini a sinistra in alto davanti alla testa del gheppio e uno dietro a mezza altezza tipici del sensore sporco e qualcuno anche sopra la punta delle ali.
si scusa non le avevo viste si sono macchie sul sul vetrino forse | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 6:33 pm | |
| Dott. Lubrano: Lo sporco sul vetro di messa a fuoco o sullo specchio non vengo registrati dal sensore e non inficiano la qualità dello scatto.Se poi si ha un Portatile e si inclina il monitor si vedono ancora meglio, purtroppo....... Quelle sono "Padelle" sul sensore.....!!! LAVALO..!!!! Un consiglio dell' Amico, Admin RawBerto | |
|
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: Gheppio Gio Apr 19, 2012 7:27 pm | |
| una mitragliata di sporco, ottimo controluce ben gestito...ciao | |
|