Fabrizio Polinelli
Livello : Fotografo Messaggi : 97 Località : Livigno
| Titolo: spiedino di bruchi Mer Giu 27, 2012 2:58 pm | |
| Picchio Rosso MaggioreCanon Eos 1D Mark IV - Canon EF 300mm. f/2.8 +1,4x - 1/1000 sec. - F/8 - ISO 800 | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: spiedino di bruchi Gio Giu 28, 2012 3:49 pm | |
| ..... e pensare che io tribolo a trovarne uno per le Macro....!!!! Secondo me la post è un pò da rivedere, ma lo scatto è Magistrale...!!! Bravo il Picchio e il nostro Fabrizio.. Roby | |
|
Fabrizio Polinelli
Livello : Fotografo Messaggi : 97 Località : Livigno
| Titolo: Re: spiedino di bruchi Gio Giu 28, 2012 4:41 pm | |
| ore di attesa e 500mt di dislivelo , cioè dai 1800mt camminata fino ai 2300 mt , tu ci rimarresti secco . e si purtroppo io ho questo handicap per la post mi invii le foto che mi hai fatto quando sono stato da te ? ciao un abbraccio | |
|
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: spiedino di bruchi Gio Giu 28, 2012 5:37 pm | |
| Ciao Fabrizio ho provato a togliere un po di rumore e aumentare un po il dettaglio qualcosa in più sul piumaggio c'è scusa se mi sono permesso di farlo ciao | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: spiedino di bruchi Gio Giu 28, 2012 9:25 pm | |
| - Fabrizio Polinelli ha scritto:
- 1) Ore di attesa e 500mt di dislivelo , cioè dai 1800mt camminata fino ai 2300 mt , tu ci rimarresti secco.....
2) Mi invii le foto che mi hai fatto quando sono stato da te ? Per la prima....... uno sherpa per la cassa da morto...!!!! Per la seconda, intendi queste...???? Ma ca....zo sono d'Autore, devi prenderti il Copyright...!!!! Certo che te le invio... Grazie e ...... Tranquillo, per i nostri affari, ti chiama Elisa e vi mettete daccordo...... SPERO...!!!!!Ciao Mitico "Plinfetto" Roby | |
|
Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Re: spiedino di bruchi Gio Giu 28, 2012 9:46 pm | |
| Lasciando perdere qualche rumorino, lo scatto è notevole e poi.......... già come lo ha sistemato Riccardo appaga. Complimenti Fabrizio per l'attimo colto! Ciao! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: spiedino di bruchi | |
| |
|