| L' Airone Rosso | |
|
+2Gianpaolo Pedersini Roberto Becucci 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: L' Airone Rosso Dom Lug 22, 2012 10:14 pm | |
| L' AIRONE ROSSOMentre erevamo appostati al Martino, alle nostre spalle è atterrato questo giovane e splendido esemplare di Airone Rosso. Ovviamente è bastato un mio movimento poco "Leggero" perchè rispiccasse il Volo...!! Il tutto è sata una vera, inaspettata e meravigliosa sorpresa che, naturalmente voglio condividere con voi. Buona Visione Roberto Canon Eos 1D Mark III - Canon EF 40mm - 1/2500 sec. - F/7.1 - ISO 1000 - Comp. Exp +2/3EV - Capanno Mobile - Treppiede - Distanza Soggetto 23,5 mt.Canon Eos 1D Mark III - Canon EF 40mm - 1/2000 sec. - F/7.1 - ISO 1000 - Comp. Exp +2/3EV - Capanno Mobile - Treppiede - Distanza Soggetto 37,6 mt.[/color]
Ultima modifica di Roberto Becucci il Mar Lug 24, 2012 2:26 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Dom Lug 22, 2012 10:21 pm | |
| Ma tutte le botte di c.... le avete voi comunque la bravura è nel saperle cogliere al momento giusto. Scatti bellissimi! Ciao! | |
|
| |
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Dom Lug 22, 2012 10:30 pm | |
| - Gianpaolo Pedersini ha scritto:
- Ma tutte le botte di c.... le avete voi
La Fortuna aiuta...... gli Audaci..!!! Grazie Pedro per il commento e per la tua frequentazione nonostante le innumerevoli "Defaiance".. Che ne dici se ti eleggo " Moderatore" ..??? Ciao Roby | |
|
| |
Lorena T.
Livello : principiante Messaggi : 174 Località : Pavia
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Dom Lug 22, 2012 10:35 pm | |
| complimenti, che cattura!!! | |
|
| |
Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Dom Lug 22, 2012 10:40 pm | |
| Ti ringrazio, ma sono un novellino e ne capisco ancora molto poco di fotografia, non so se potrei esserne all'altezza, secondo me è un compito per una persona più esperta, comunque io come ho già detto frequento questo forum perche mi fa trovare veramente a mio agio, e il gruppo mi fa sentire tra veri amici.
Ciao! | |
|
| |
Hawks
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Mer Ago 01, 2012 6:27 pm | |
| Il rosso è un gran fotografare, complimenti, per me un plus è lo sfodo della prima, iommagine veramente bella.
Ciao | |
|
| |
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Ven Ago 10, 2012 7:14 pm | |
| | |
|
| |
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: L' Airone Rosso Dom Ago 12, 2012 4:34 pm | |
| | |