MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Il Martino di Roberto... Mer Ago 08, 2012 5:14 pm | |
| | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: Il Martino di Roberto... Gio Ago 09, 2012 2:36 pm | |
| ....hai visto che bello Mario...???? Grazie per la tua presenza e della bella Mattinata passata assieme..... Sullo scatto..., beh..c'è poco da commentare..!!! E' di una naturalezza e definizione stupefacenti...!!!! Ciao Grande Roby. PS: Di pure a quella persona IGNOBILE che ti invia i messaggi privati su Juza Forum, allegandoti le mie foto per accertarsi se quello che faccio e scrivo è vero, di stare tranquillo... E' Tutto Vero...!!! Il Martino è stato fotografato su di una Canon speditami dalla casa stessa. proprio per un progetto che spero possa decollare...... testimone il Nostro Amico Lubrano...!!! Come vedi, quella persona che cambia nome ogni due anni, non mi lascia in pace nemmeno a morire..... ma a breve credo che avrà una brutta sorpresa Può cambiare mille nomi, ma il cervello rimane sempre lo stesso...!!!! Ciao Mario
Ultima modifica di Roberto Becucci il Gio Ago 09, 2012 11:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
MarcoK
Livello : Fotoamatore Messaggi : 99 Località : Prato
| Titolo: Re: Il Martino di Roberto... Gio Ago 09, 2012 8:54 pm | |
| Bello in tutto ,spero si rifaccia vedere alla piana ,devo realizzare qualche scatto cosi ' | |
|
Lorena T.
Livello : principiante Messaggi : 174 Località : Pavia
| |
Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Re: Il Martino di Roberto... Ven Ago 10, 2012 12:42 pm | |
| Come al solito........NO COMMENT......... lo scatto parla da solo. Complimenti Mario...ciao! --------------------------------------------------------------- x Roberto: Lascia rosicare chi ti stà a controllare, alla fine la fiducia altui se la dovrà sudare! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Martino di Roberto... | |
| |
|