MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mission impossible

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MMULINAI

MMULINAI

Livello : Moderatore

mission impossible Empty
MessaggioTitolo: mission impossible   mission impossible EmptyVen Set 21, 2012 9:07 pm

ho provato a spingere la 7d ad una sensibilità impensabile per la macchina...6400 iso.
con il martino non mi sono spinto oltre il lato 1200 ma da una simulazione di stampa si può arrivare ad un 20 x 30 da osservare a circa 60 cm di distanza con un risultato accettabile, mentre il beccaccino permette stampe poco più grandi con una visione molto buona.

7d 400 + 2x - 1/400 - f8 - iso 6400 - cavalletto.
il sole non era ancora sorto e il soggetto era un pò in ombra.

mission impossible Martin11

beccaccino - 7d - 400 + 2x - 1/160 - f8 - iso 6400 - cavalletto.

mission impossible Beccac10

hd...

https://2img.net/r/ihimg/a/img594/8016/beccaccinolapianaiso640.jpg

e epr finire una ballerina gialla con la 1d mkIV a 12800 iso

1d mkIV - 400 + 2x - 1/2000 - f9 iso 12800 - mano libera da capanno. In ombra completa.

mission impossible Baller10

hd...
https://2img.net/r/ihimg/a/img696/7919/ballerinagialla12800iso.jpg
Torna in alto Andare in basso
Gianpaolo Pedersini

Gianpaolo Pedersini

Livello : Moderatore

mission impossible Empty
MessaggioTitolo: Re: mission impossible   mission impossible EmptyVen Set 21, 2012 9:49 pm

Non ho risposto negli altri post che hai inserito altrimenti sarei stato monotono....in senso buono, sono tutti scatti strepitosi per nitidezza (da vedere assolutamente nel link HD) luci, colori, ambientazione, tutto fantastico, per non parlare di questi ultimi scatti con ISO elevati, il rumore percepibile nella ballerina gialla a 12800 ISO è inferiore a quello che mi da la mia EOS 500 a 800 ISO, certo due corpi macchina con una differenza abissale, ma anche il valore degli ISO lo è.
Complimenti per la serie fantastica!! cheers grande Mario!

Ciao!!
http://www.fotobypedro.altervista.org/
Hawks

Hawks

mission impossible Empty
MessaggioTitolo: Re: mission impossible   mission impossible EmptyLun Set 24, 2012 8:50 pm

Immagini tutte molto belle, complimeti per l'ottimo lavoro in post-produzione , il rumore sui soggetti c'è ma rimane entro limiti più che accettabili, ovviamente sulla ballerina si è mangiato un bel pò didettaglio, ma a quei valori Iso è un grande risultato, stupendo il martino, complimenti.

Ciao
Contenuto sponsorizzato

mission impossible Empty
MessaggioTitolo: Re: mission impossible   mission impossible Empty

mission impossible
Pagina 1 di 1