MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 


 

 Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stevopretch

Stevopretch


Livello : Fotoamatore
Messaggi : 111
Località : Siziano

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptyGio Nov 15, 2012 11:24 pm

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Img_0211
Torna in alto Andare in basso
http://stevopretch.wix.com/stevopretch#!Home|mainPage
Hawks

Hawks


Messaggi : 92
Località : Vicchio

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptyVen Nov 16, 2012 6:43 pm

Ben composta e ben ripresa, splendido lo sfondo, che non guasta mai, forse un pò al limite i bianchi, ma molto bella.

Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Stevopretch

Stevopretch


Livello : Fotoamatore
Messaggi : 111
Località : Siziano

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptyVen Nov 16, 2012 10:27 pm

Penso sia dovuto al mio monitor Pc che mi fa vedere piu scuro di quello che sembra, mi ha fatto la stessa osservazione un mio amico che ha visto la foto
Torna in alto Andare in basso
http://stevopretch.wix.com/stevopretch#!Home|mainPage
Gianpaolo Pedersini

Gianpaolo Pedersini


Livello : Moderatore
Messaggi : 476
Località : Bulgarograsso (CO)

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptyVen Nov 16, 2012 10:46 pm

Mi piace molto l'atteggiamento del soggetto...........effettivamente da dispettosa.
I bianchi un po' oltre la soglia ma sicuramente recuperabili........
........per il monitor non hai la funzione che gestisce automaticamente le luci e il contrasto, nel mio, un Acer, si chiama ACM (Adaptive Contrast Management)

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotobypedro.altervista.org/
Stevopretch

Stevopretch


Livello : Fotoamatore
Messaggi : 111
Località : Siziano

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptyVen Nov 16, 2012 11:01 pm

io ho un LG provo a cercarlo e vedo di sistemarlo grazie
Torna in alto Andare in basso
http://stevopretch.wix.com/stevopretch#!Home|mainPage
Fabrizio Polinelli

Fabrizio Polinelli


Livello : Fotografo
Messaggi : 97
Località : Livigno

Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) EmptySab Nov 17, 2012 4:19 pm

questa molto meglio , una bella compo con splendido sfondo , poi quoro gli altri sui bianchi .
ciao Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty
MessaggioTitolo: Re: Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)   Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cincia mora dispettosa(mi fceva le linguacce)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEN & WINGS :: CACCIA FOTOGRAFICA :: PASSERIFORMI - ALTRE SPECIE-
Vai verso: