MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 


 

 Fringuello affamato.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianpaolo Pedersini

Gianpaolo Pedersini


Livello : Moderatore
Messaggi : 476
Località : Bulgarograsso (CO)

Fringuello affamato. Empty
MessaggioTitolo: Fringuello affamato.   Fringuello affamato. EmptyDom Dic 16, 2012 8:46 pm

La prima neve caduta in pianura al nord avvicina gli animali alle abitazioni alla ricerca di cibo.
La forte riflessione di luce della neve e la distanza per diffidenza del soggetto, hanno messo a dura prova il mio 70-300.

Fringuello affamato. Fringuello1mw

Canon EOS 500D - Tamron SP 70-300mm f 4-5.6 Di VC USD
ISO 200 - 1/500 - F/5.6 -300mm. (mano libera), crop.

Fringuello affamato. Fringuello8mw

Canon EOS 500D - Tamron SP 70-300mm f 4-5.6 Di VC USD
ISO 200 - 1/500 - F/6.3 -300mm. (mano libera), crop.


Torna in alto Andare in basso
http://www.fotobypedro.altervista.org/
Hawks

Hawks


Messaggi : 92
Località : Vicchio

Fringuello affamato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fringuello affamato.   Fringuello affamato. EmptyMar Dic 25, 2012 2:54 pm

due immagini ben costruite, con la neve ed il sole è sempre un problema, secondo me le hai gestite piuttosto bene, forse la seconda meglio della prima, io sul mio monitor le vedo un pò sovraesposte, ma è questione di gusti.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Gianpaolo Pedersini

Gianpaolo Pedersini


Livello : Moderatore
Messaggi : 476
Località : Bulgarograsso (CO)

Fringuello affamato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fringuello affamato.   Fringuello affamato. EmptyMar Dic 25, 2012 9:12 pm

Purtroppo vari fattori hanno influito, mi sono trovato all'improvviso il soggetto e la luce arrivava da sinistra, il sole era quello delle 11.30 e la giornata limpida, sulla neve si sa, basta poco per sovraesporre e per ora accontentandomi di gestire le immagini con un programmino base (PhotoScape), ho cercato di recuperare un po' le ombre sulla zona frontale e pettorale del soggetto.
Comunque ti ringrazio Fringuello affamato. 3371923627

Ciao e buone feste!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fotobypedro.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Fringuello affamato. Empty
MessaggioTitolo: Re: Fringuello affamato.   Fringuello affamato. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fringuello affamato.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cenerino affamato
» Fringuello alpino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEN & WINGS :: CACCIA FOTOGRAFICA :: PASSERIFORMI - ALTRE SPECIE-
Vai verso: