MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci



 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 


 

 Cormorano a 8000 ISO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nello Alberti

Nello Alberti


Livello : Principiante
Messaggi : 153
Località : Orbetello (GR)

Cormorano a 8000 ISO Empty
MessaggioTitolo: Cormorano a 8000 ISO   Cormorano a 8000 ISO EmptyMer Feb 13, 2013 1:44 am

Cormorano a 8000 ISO _bae7110
In tarda sera e per di più con nuvole ,si è presentata questa scena ,
Ho iniziato a scattare con 8000 Iso e i successivi scatti addirittura 12800 . salendo da 1/400s a 1/800s per evitare il mosso . Il risultato non è dei migliori ma la scena raffigurata penso che meriti di essere condivisa . lente totale 1000mm (600mm+1,7) appoggiata su sacco ,Crop da 4928 a 3036 lato più lungo .
Laguna di Orbetello zona libera
Torna in alto Andare in basso
Hawks

Hawks


Messaggi : 92
Località : Vicchio

Cormorano a 8000 ISO Empty
MessaggioTitolo: Re: Cormorano a 8000 ISO   Cormorano a 8000 ISO EmptyMar Feb 19, 2013 8:59 pm

La scena è stupenda, il rumore non è fastidioso, per quello che posso vedere lo hai trattato in post molto bene(mi sembra così dal monitor), immagine bellissima che testimonia cosa si può fare con una pro oggi, bravissimo.

Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
 
Cormorano a 8000 ISO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cormorano
» cormorano giocoliere
» cormorano con spigola
» cormorano al tramonto
» cormorano a 12800 ISO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MEN & WINGS :: CACCIA FOTOGRAFICA :: UCCELLI ACQUATICI-
Vai verso: