Gianpaolo Pedersini
Livello : Moderatore Messaggi : 476 Località : Bulgarograsso (CO)
| Titolo: Vanitosi da piccoli Mar Mag 08, 2012 11:09 pm | |
| Già da pulcini pronti a mettersi in mostra davanti all'obiettivo Canon EOS 500D - Tamron SP 70-300mm F4-5.6 Di VC USD ISO 200 - 1/320 - F/9 - 300mm. (mano libera) Canon EOS 500D - Tamron SP 70-300mm F4-5.6 Di VC USD ISO 200 - 1/320 - F/9 - 300mm. (mano libera) Crop | |
|
Roberto Becucci
Livello : Amministratore Messaggi : 354 Località : Sarzana (SP)
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Gio Mag 10, 2012 8:38 am | |
| CAVOLO....!!! Non posso che farti i miei sinceri complimenti... La seconda per me è meravigliosa... La sfocatura del secondo "Pulcino" e la nitidezza del Soggetto principale, danno una notevole profondità all'immagine.. Belle, tenere e perfettamente realizzate. Bravo il nostro Pedro..!! Roby PS: Visto che il Tamron non è poi così morbido...??? Guarda che dettagli..!!! | |
|
Gianpaolo Pedersini
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Gio Mag 10, 2012 8:07 pm | |
| Ti ringrazio molto dei complimenti, comunque ho notato che l'obiettivo con buona luce da buoni risultati, ma solo a distanze minime fino a 7-8 mt., se allungo un po', stando dai 10 ai 15 mt. specialmente su soggetti piccoli bisogna lavorare molto in post, e probabilmente anche la fotocamera fa la sua parte, perchè come alzo gli ISO anche solo a 400 il rumore è drastico. Diciamo che soffre un po' la distanza e la scarsità di luce, ma dopotutto sia la macchina che l'obiettivo sono prodotti di fascia media, .....comunque accettabile. | |
|
Mauretto
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Ven Mag 11, 2012 9:06 pm | |
| Lo vedi che fotografando si impara!!!!! Ti faccio i miei complimenti sono due scatti bellissimi | |
|
MMULINAI
Livello : Moderatore Messaggi : 431 Località : Livorno
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Dom Mag 13, 2012 12:10 pm | |
| scatti bellissimi, il piccolo in secondo piano sfocato dona una notevole tridimensionalità allo scatto. bravo. Ciao | |
|
Gianpaolo Pedersini
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Dom Mag 13, 2012 4:16 pm | |
| Posso solo ringraziare tutti voi, per i complimenti e gli utili consigli | |
|
Riccardo Lubrano
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli Dom Mag 13, 2012 4:21 pm | |
| non altro da dire solo farti i miei complimenti ciao Gian | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vanitosi da piccoli | |
| |
|