MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci
MEN & WINGS
Grazie per esserti collegato al Forum dei "MEN & WINGS"
Se non sei ancora Registrato, puoi farlo ora cliccando su "Registrare"....E' Gratis.
Altrimenti clicca su "Connessione" ed inserisci negli appositi campi i tuoi dati di Accesso.

Ciao e Buon Divertimento
L'Amministratore e Titolare del Forum

Roberto Becucci

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

come un angelo !! 5000 ISO !!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nello Alberti

Nello Alberti

Livello : Principiante

come un angelo !! 5000 ISO !! Empty
MessaggioTitolo: come un angelo !! 5000 ISO !!   come un angelo !! 5000 ISO !! EmptyDom Ott 28, 2012 9:19 pm

come un angelo !! 5000 ISO !! _bad9510

Dopo ore di attesa è arrivato al posatoio con una luce talmente scarsa ,per cielo coperto e luce delle ore 18.00 del 21 ott.2012, che ho utilizzato 5000 ISO per avere un tempo minimo per eseguire lo scatto ( ho rischiato ma non volevo usare un valore di ISO più alti per non introdurre troppo rumore) . Questo è uno degli scatti della stessa sequenza mentre arrivava al posatoio( anche altri 3 fotogrammi sono buoni) ,ed è volato subito per il rumore della fotocamera . La posa frontale e il fatto che ha ha terminato il volo mi ha permesso di congelare a soli 1/320 s . Ho ridotto il rumore in un modo lieve sul soggetto nelle parti più in ombra , oltre allo sfondo in un modo incisivo . Data la distanza del soggetto a 3mt. apertura a F 5.6 e scatto a pieno formato , la P.D.C. è ridotta a discapito della nitidezza su gran parte del martino .Ottica appoggiata su sacco e utilizzato telecomando a filo , Laguna di Orbetello zona non controllata
Torna in alto Andare in basso
Hawks

Hawks

MessaggioTitolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !!   come un angelo !! 5000 ISO !! EmptyDom Nov 04, 2012 9:52 am

Foto stupenda, sotto tutti punti di vista, con colori e posa super, direi che 5000 Iso della D4, sono meno rumorosi dei 1600 della mia D90, veramente una gran macchina.

Ciao
Fabio
Nello Alberti

Nello Alberti

Livello : Principiante

MessaggioTitolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !!   come un angelo !! 5000 ISO !! EmptyDom Nov 04, 2012 11:17 am

Grazie !! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !!   come un angelo !! 5000 ISO !! Empty

come un angelo !! 5000 ISO !!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scoiattolo rosso 5000 iso
» Se io fossi un angelo...
» Quasi angelo