Nello Alberti
Livello : Principiante Messaggi : 153 Località : Orbetello (GR)
| Titolo: come un angelo !! 5000 ISO !! Dom Ott 28, 2012 9:19 pm | |
| Dopo ore di attesa è arrivato al posatoio con una luce talmente scarsa ,per cielo coperto e luce delle ore 18.00 del 21 ott.2012, che ho utilizzato 5000 ISO per avere un tempo minimo per eseguire lo scatto ( ho rischiato ma non volevo usare un valore di ISO più alti per non introdurre troppo rumore) . Questo è uno degli scatti della stessa sequenza mentre arrivava al posatoio( anche altri 3 fotogrammi sono buoni) ,ed è volato subito per il rumore della fotocamera . La posa frontale e il fatto che ha ha terminato il volo mi ha permesso di congelare a soli 1/320 s . Ho ridotto il rumore in un modo lieve sul soggetto nelle parti più in ombra , oltre allo sfondo in un modo incisivo . Data la distanza del soggetto a 3mt. apertura a F 5.6 e scatto a pieno formato , la P.D.C. è ridotta a discapito della nitidezza su gran parte del martino .Ottica appoggiata su sacco e utilizzato telecomando a filo , Laguna di Orbetello zona non controllata | |
|
Hawks
| Titolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !! Dom Nov 04, 2012 9:52 am | |
| Foto stupenda, sotto tutti punti di vista, con colori e posa super, direi che 5000 Iso della D4, sono meno rumorosi dei 1600 della mia D90, veramente una gran macchina.
Ciao Fabio | |
|
Nello Alberti
Livello : Principiante Messaggi : 153 Località : Orbetello (GR)
| Titolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !! Dom Nov 04, 2012 11:17 am | |
| Grazie !! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come un angelo !! 5000 ISO !! | |
| |
|